Sigillo di Ateneo
Ti trovi qui: Home » Servizi » Telefonia fissa

Telefonia fissa

L'Ateneo è dotato di un sistema di fonia centralizzato. Il sistema è gestito dal SI-RS che ne cura il buon funzionamento ed i costanti rapporti con i fornitori per individuare sempre il miglior piano tariffario e le migliori condizioni per i canoni di collegamento alla rete pubblica.

Con la delibera del 5 dicembre 2008 il CdA ha disposto che a partire dal 1 gennaio 2009 i costi inerenti i canoni per la fonia verranno interamente sostenuti dall'Amministrazione Centrale a fronte di un aumento del costo scatto del 30% applicato direttamente sulle tariffe interne in vigore.
 
Costi del servizio
Estratto delle tariffe applicate dalla convenzione comprese della maggiorazione del 30% deliberata dal CdA (IVA esclusa)
 
Servizi di Telefonia Fissa
Telefonate Urbane e Distrettuali
0,0168 Euro/min.
Telefonate Interurbane
0,0269 Euro/min.
Telefonate verso Rete Mobile
0,1370 Euro/min.
Telefonate Internazionali - Area 1
0,1141 Euro/min.
Per ulteriori dettagli vedi il listino prezzi completo (formato pdf - accesso UNIMORE)
 
Rendicontazione delle spese
Ogni singolo Centro di Costo può visionare in ogni momento le spese che stà sostenendo collegandosi al sito http://www.contotel.unimore.it e accedendo tramite le password che sono state comunicate ai rispettivi Segretari di Dipartimento.
 
Supporto tecnico e amministrativo

Per problemi di carattere tecnico (funzionamento del sistema, malfunzionamenti, nuove attivazioni...) di carattere amministrativo (convenzione, variazione sui centri di costo, fatturazione, ripartizione addebiti...) rivolgersi al team di supporto del SI-RS utilizzando il servizio di segnalazione on-line: https:// support.unimore.it